Nominato il nuovo Presidente Diocesano

Quest’oggi, giorno dell’Immacolata Concezione in cui ogni aderente di AC celebra la propria Adesione all’Associazione, comunichiamo con grande gioia che il Vescovo di Tivoli, Mons. Mauro Parmeggiani ha nominato alla guida dell’Azione Cattolica diocesana per il triennio 2017-2020, il Prof. Mirko Campoli, della Comunità Parrocchiale di San Silvestro Papa in Villa Adriana, già Responsabile Nazionale A.C.R. dal 2005 al 2011 e segretario diocesano nel triennio appena trascorso.

Il ruolo di Presidente diocesano è sempre carico di tante responsabilità e difficoltà da superare. Per questo ci uniamo nella preghiera, per accompagnare Mirko in questo nuovo cammino con l’augurio di un servizio fecondo alla nostra Associazione diocesana.

Ringraziamo di vero cuore Carlotta Benedetti Presidente Diocesano uscente, padre Silvano Porta assistente unitario, don Ernesto Rapone assistente A.C.R. e tutti i consiglieri uscenti per il lavoro svolto in questi anni a servizio dell’Ac e della Chiesa diocesana.

Affidiamo il neo Presidente, il Collegio Assistenti, il Consiglio diocesano, le Associazioni Parrocchiali e tutti gli aderenti all’Azione Cattolica diocesana alla intercessione della B.V. Maria.

Il Consiglio Diocesano è convocato per il prossimo 12 dicembre alle ore 21.00 presso il Centro Diocesano per eleggere i restanti componenti della Presidenza Diocesana.