Editrice AVE

Tra le nuove figure di responsabili che supportano la promozione dell’AC e dei suoi strumenti c’è senz’altro quella dell’Incaricato AVE diocesano, colui che, in una rete nazionale, funge da referente per far conoscere gli strumenti editoriali e le riviste dell’associazione ai responsabili parrocchiali.

Da sempre i libri e i sussidi – pubblicati dall’Associazione attraverso l’Editrice AVE – e la stampa associativa contribuiscono alla formazione dei responsabili e degli aderenti e alla loro crescita culturale e missionaria. Per questo, in un tempo in cui occorre pensare la formazione, il ruolo dell’Incaricato AVE in diocesi diventa importante, se inserito in una dinamica progettuale a servizio della formazione dei responsabili locali e a supporto del loro incarico nella cura dei soci.

Il nostro sito ospita finalmente una sezione dedicata ai testi e alle riviste dell’AC. In essa, oltre alla presentazione dell’attività editoriale dell’AC, si trovano idee e progetti per la promozione di tali strumenti in diocesi e nelle parrocchie, a cura dell’Incaricato AVE diocesano che in questo modo si serve di uno spazio sul web per ampliare la sua proposta.

Accedi al Catalogo

Rintraccia ordini

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.