Il Vescovo nomina i nuovi Assistenti Diocesani

S.E. Rev.ma Mons. Mauro Parmeggiani, Vescovo di Tivoli e di Palestrina durante il Consiglio diocesano di martedì 14 gennaio u.s. ha reso note le nomine dei nuovi Assistenti diocesani. Il nuovo Assistente unitario è don Antonio Pedaci, già Assistente giovani ed attuale direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile; padre Krzysztof Mietki, CR della Parrocchia Madonna della Fiducia – S. Bernardino in Tivoli è il neo Assistente A.C.R.; don Samuele Orlandi della Parrocchia S. Lorenzo (Duomo) in Tivoli è il nuovo Assistente giovani.

Il Consiglio Diocesano, il Comitato Presidenti parrocchiali, assieme al Vescovo ed al neo Collegio assistenti

Il nuovo Collegio Assistenti dell’Azione Cattolica Diocesana, per il triennio 2020-2023, risulta così composto:
don Antonio Pedaci, Assistente Unitario
fra Vincenzo Battaglia OFM, Assistente per il settore Adulti
don Samuele Orlandi, Assistente per il settore Giovani
padre Krzysztof Mietki, CR, Assistente ACR

Il nuovo Collegio Assistenti si è insediato durante il Consiglio Diocesano dello scorso martedì 14 gennaio presso la sede diocesana, alla presenza di S.E. Mons. Parmeggiani.

Ringraziando don Fabrizio Meloni per il servizio che ha reso in questi anni, auguriamo ai neo Assistenti, un cammino pieno di gioia e forte evangelizzazione per il bene dell’AC e della Chiesa diocesana.

La Presidenza ed il Consiglio Diocesano esprimono sentimenti di gratitudine verso S.E. Mons. Mauro Parmeggiani nel donare assistenti diocesani all’Azione Cattolica, confermando la sua attenzione e la sua fiducia verso l’Associazione.

Chiediamo al Signore di accompagnare laici e presbiteri nel cammino che ci attende affinché gli assistenti possano curare la vita spirituale e il senso apostolico dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *