Ecco i nuovi Assistenti nazionali: Acr e Giovani

L’Azione Cattolica diocesana da il benvenuto a don Vito Piccinonna, nuovo assistente nazionale del Settore Giovani di Ac, della diocesi di Bari-Bitonto e a don Dino Pirro, nuovo assistente nazionale dell’Acr, della diocesi di S. Benedettto del Tronto.
A loro un caro augurio per un fruttuso ministero all’interno della nostra cara Ac.

Un saluto particolare a Don Giorgio Bezze, assistente giovani e don Claudio Nora, assistente Acr, che in questi anni abbiamo saputo apprezzare in molto incontri tenuti nella nostra diocesi e che hanno sempre speso il loro tempo per il bene della nostra associazione.

Don Dino Pirri è nato l’8 luglio del 1972. Ha studiato presso la Pontificia Università Gregoriana e il Pontificio Ateneo Sant’Anselmo in Roma. Parroco della parrocchia di “San Niccolò” in Acquaviva Picena, dal 2001 è Assistente dell’ACR diocesana.

Don Vito Piccinonna è nato l’1 giugno del 1977. È iscritto alla Pontificia Facoltà Teologica Pugliese di Molfetta e frequenta il corso di licenza in Teologia dogmatica, specializzazione in Antropologia teologica. Padre spirituale del Seminario arcivescovile di Bari, dal 2004 è Assistente diocesano del Settore Giovani.