CAMPO GIOVANISSIMI! SI PARTE…

Anche per il giovanissimi è arrivato il momento della partenza!
E’ attivo il BLOG dedicato al campo dei giovanissimi, che giorno dopo giorno si riempierà di notizie, fatti e curiosità dal mondo issimi…!!!
Clicca sul logo per visitarlo e… lascia il tuo sms!

24 pensieri riguardo “CAMPO GIOVANISSIMI! SI PARTE…

  • 28 Luglio 2008 in 01:10
    Permalink

    ciao a tt bll & brtt…km va? tt bn spero già vi dico in anticipo k vi divertirete….me so divertito io alle medie pensa 1 po voi…vb va fmm anda a dormi k so appena rientrato..qua ce stata la sagra dei maccaroni tunni…boni…….vb ciao…. ps…1 saluto speciale a giulia erika claudia e sopratto a qll di agosta……pingarki…capiscime cassittino……..

  • 28 Luglio 2008 in 16:35
    Permalink

    Grazie Simone per aver esaudito le richieste di chi come me ci mette un po’ tanto a capire le nuove tecnologie.
    baci e bacini a tutti!
    la richiesta ora e’ : metti su le foto !

  • 29 Luglio 2008 in 11:57
    Permalink

    che bello ragazzi! sono riuscita a vedere le vostre foto siete bellissimi!!!!!!
    vedo che vi state divertendo e mi dispiace tantissimo non essere li con voi!
    vi mando un grosso bacio a tutti.

  • 29 Luglio 2008 in 15:33
    Permalink

    ma c’e’ qualcuno che risponde che ci dice come sta andando?
    non abbiamo vostre nuove dal giorno del vostro arrivo. Scriveteci qualcosa please.

  • 31 Luglio 2008 in 19:18
    Permalink

    Ciao a tutti!!! sicuramente vi starete a diverti un mondo… ormai è quasi finito ma anche quest’anno riporterete a casa un grande bagaglio di gioia che questo campo vi lascia… pultroppo nn sono li con voi ma con il cuore lo sono. Ne approfitto per dare un grande abbraccio a tutti gli educatori e a tutti i ragazzi in particolare ad agosta tranne una che oltre l’abbraccio un bel bacio ciao Sgrinfi… boris fatte valè!!! ora vi lascio senno m’accollo troppo ciao a tutti e divertitevi bene fate un sereno campo…

  • 31 Luglio 2008 in 22:54
    Permalink

    valentina (paterno)
    ciao ragazzi, come procede il campo? mi auguro bene… siete ormai in dirittura di arrivo, sabato a casa, ma sicuramente porterete un bel ricordo nel cuore… un’abbraccio a daniele giulia davide danieleB. valeria marta alessia… un saluto a tutti… compresi gli educatori… ovviamente… tenete duro tra poco tornerete a dormire (hihihi)

  • 1 Agosto 2008 in 09:36
    Permalink

    Ciao tesò! scusa per tutt, ma oggi (31/7) mi hai fatto proprio male, non vedo l’ora di rivederti… Mi manchi !!!! *patatino + piccolina*
    Tadb Boris

  • 1 Agosto 2008 in 10:16
    Permalink

    CIAOOOOOOO!
    Finalmente riesco ad avere sotto mano un computer con l’ADSL e non con un criceto che fa partire la connessione (sapete in Valle d’Aosta sono un pò lenti!)…..per cui….eccomi qua a scrivervi!

    Guardando il video della vostra partita a palla prigioniera, ho pensato: “Avrei voluto esserci anche io!” … e ne ho avuto conferma leggendo tutte le altre notizie del campo!

    Spero che vi stiate divertendo…e che facciate riposare almeno un pò gli educatori (ne abbiamo pochi e sono preziosi!!!)!

    Vi saluto e vi abbraccio forte a tutti e ciascuno sperando di incontrarci il prima possibile!

    Con affetto,
    Carlotta

  • 2 Agosto 2008 in 18:39
    Permalink

    Wow!!!! Il campo è stato bellissimo!!!!! Sono appena tornata, e la prima cosa che ho fatto è stata “mangiare 1 piatto di pasta decente”. Chi è venuto sa xkè… Buon recupero delle ore di sonno e buone vacanze!!!!

  • 3 Agosto 2008 in 13:11
    Permalink

    Ciao a Tutti!
    … già mi mancate molto TUTTI!
    ieri quando mi sono seduto a tavola e ho mangiato in tranquillità mi è venuta un po di tristezza… poi mi mancavano i miei camerieri preferiti: Giammarco, Lorenzo, Daniele, Diego e tutti gli altri :-))
    stamattina quando ho aperto gli occhi, nn sapevo chi andare a svegliare… facendo un po’ di confusione! .-)
    un forte abbraccio ad ognuno di voi (educatori e giovanissimi)…
    spero di rivedervi tutti durante gli appuntamenti diocesani che vi proporremo… per poi vivere nuovamente un camposcuola tutti insieme…
    ciao a tutti e buone vacanze!

    PS. non scordate di raccontare a tutti (come S. Paolo) quello che il Signore ci ha donato in questo campo e ci dona ogni giorno… solo così il prox anno saremo ancora di +

  • 3 Agosto 2008 in 15:07
    Permalink

    ciao ragazzi…..!!!l’unica cosa che posso dirvi è GRAZIE….grazie perchè ho imparato tante cose da ognuno di voi….grazie perchè mi avete fatto capire che di emozioni così ce ne sono poche e che quindi è bene viverle intensamente….grazie perchè tutti voi avete segnato il mio cammino e avete lasciato dentro di me qualcosa di voi….GRAZIE di tutto….capite anche di che cosa!!ah ah ah!che belloooooooooooo!!!!!!!

  • 3 Agosto 2008 in 17:23
    Permalink

    Ciao ragazzi!
    Volevo ringraziare di cuore ognuno di voi per ogni momento del campo: condividere con voi, con gli altri educatori e don Andrea una esperienza così forte ha contribuito non poco ad accrescere la mia formazione.
    Spero di poter rivivere assieme a tutti voi nel prossimo anno la stessa esperienza.
    Un bacione, Mauro!

  • 4 Agosto 2008 in 09:10
    Permalink

    Ciao a tutti…
    mi mancate tanto, vorrei nuovamente ringraziarvi per la bellissima settimana che mi avete fatto passare (a parte qualche episodio), vi aspetto tt l’ anno prox per una nuova avventura insieme.
    Un saluto e un grosso abbraccio agli educatori e a don Andrea.
    Ciao alla prossima.

  • 4 Agosto 2008 in 11:54
    Permalink

    ciao a tutti,
    io sono stata lì con voi per pochi giorni ma colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo campo.
    Siete stati bravi tutti ragazzi ed educatori.
    a me in quei pochi giorni avete donato molto. Spero di rincontrarvi tutti nei prossimi incontri dicesani.
    un bacio a tutti gli educatori e a tutti ma proprio tutti i ragazzi!!!!!!

  • 4 Agosto 2008 in 12:20
    Permalink

    Un grande abbraccio a tutti ISSIMI ed EDUCATORI.

  • 4 Agosto 2008 in 12:31
    Permalink

    ciao a tt io al kampo nn c sn andata anke xk fcc le medie e nn ho avuto okkasione di anna a sperimenta x la prima volta qst campo!
    Sn la sorella di irene ambrosi..e sinceramente nn mi sembrava molto konvinta prim di partire (ma mi sbajavo)…ma qnn è tornata lo vista molto felice esn contenta kissa magari l’anno prox potrei partire ankio..ma..ki lo sa!baci&abbracci a tt!

  • 4 Agosto 2008 in 13:30
    Permalink

    CIAUUUUZZZZZZ ragazzi!!!!
    scusatemi se ancora nn ho lasciato un commento xò sabato ero trp stanco e ieri sono andato al mare da mio zio (hihihihi).. colgo quindi l’occasione x ringraziare tt gli educatori (visto ke io nn lo ero, ma tt lo pensavano) e tt voi ragazzi ke mi avete insegnato tnt cose ke mi hanno fatto crescere dentro.. mi avete dato molto e spero di aver fatto altrettanto con voi..
    cm x il campo elementari, anke qst prima esperienza da giovanissimo resterà x sempre nel mio cuore, nell’attesa di riviverla anke l’anno proximo insieme a voi e a tnt altri ragazzi..
    un ringraziamento particolare a Francesca (il tenente), a Dario, Simone, Mauro, Davide e Alessandra, e GRAZIE a TUTTI x avermi sopportato!!!!!!
    un bacione e BUONE VACANZE……

    p.s. qlcn sa ke fine ha fatto il mio disegno?!?!?! qll appeso alla porta dll presidenza..

  • 4 Agosto 2008 in 15:42
    Permalink

    Ciao a ttt,
    domanda principale: “Com’è stato qsto campo?”
    Per me è stato molto bello e significativo, ma qsta nn è la solita risposta fatta cke si usa x accontentare cki ti porge la domanda, no! Viene dal profondo, da molto di + del cuore. Qsto campo mi ha donato molto: gioie, dolori, fatiche, divertimenti e soprattutto…FAME e SONNO!!!Ma ora, tornando alla serietà vojo spiegarvi xkè è stato molto importante. In qsti giorni ho scoperto cosa vuol dire veramente la parola CONDIVIDERE e nn parlo solo dei posti letto o del cibo, ma anke di condividere con gli altri le proprie idee, pensieri, sentimenti ed impressioni; ho rafforzato veckie amicizie, allacciate nuove e forse ancke qlks in +…; ho scoperto giorno dopo giorno una figura molto importante cke non conoscevo, qlla di S.Paolo; ma la cosa + importante cke mi è capitata è qlla di aver iniziato a riscoprire, ancke se mi occorre ancora del tempo, la fede dentro di me cke nn riuscivo + a percepire, ho riscoperto ed approfondito la vera figura di Gesù Cristo e qsto x merito di una persona diventata x me molto importante cke nn smetterò mai di ringraziare. Per qlkn qste cose poxono sembrare insignificanti ma x me sono state FONDAMENTALI e x farle diventare fondamentali ancke x gli altri ho cercato di mettermi in gioco ed essere sempre a disposizione di ttt. Per ttt qsto dico un grandr GRAZIE a ttti gli educatori, D.Andrea e ttt i ragazzi cke lo hanno reso possibile.
    Un bacio a ttt
    La vostra
    Valentina di Agosta

    P.s. Vi voglio bene…

  • 4 Agosto 2008 in 20:44
    Permalink

    bella x tuttiiiii…qui k parla è il danno del campo scuola..mi dispiace k ho fatto ammattire voi poveri educatori…nn ve lo meritavate..scusate…xo mi sono troppo divertito..davvero troppo…certo il posto lo potevate scegliere meglio no è…xo siete stati unici lo stesso…pure qnd me facevate i cazziatoni e me svegliavate la mattina…grazie di tutto…mq don sei un grande..sei riuscito a prendere il posto di don abbonzio in tutto..grande…e poi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…annalisa annalisa..annalisa…ciao ciao a tutti..135 the best..state attenti k il prossimo anno torniamo..preparatevi psicologikamente..ve voglio bene

  • 6 Agosto 2008 in 03:38
    Permalink

    Ciao ragazzi…..
    Ma lo sapete che mi mancate tutti veramente tanto…???
    Sono contento perchè come primo campo da educatore non è andato male, anzi….E’ andato più che benone….
    Come consigliere devo senz’altro migliorare….Vabbè…col tempo….
    Qnt mi piacerebbe tornare indietro di una settimana e rifare tt daccapo….
    E’ stato un campo utile per risolvere situazioni spinose, per riallacciare rapporti deteriorati, per aver fatto nuove conoscenze, per mettermi a confronto coi “figli del demonio”…(Dario copyright)=D…
    Cmq, bando alle ciance….L’appuntamento è per il prossimo anno…

    Mo scusatemi tanto, ma me se stanno a cala le palpebre….Tengo sonno XD!!

    Un bacione…agli educatori…

    Un bellaaaaaaaaaaaaa!!!…a tutti i ragazzi…

    Vi vojo bene!

  • 6 Agosto 2008 in 15:47
    Permalink

    Ragazzi siete unici!!! Vi ringrazio della stupenda esperienza passata insieme e ogni giorno ringrazio il Signore che ci ha fatto incontrare. In questi giorni ho potuto vedere quanto di buono e di bello c’è in ognuno di voi, non abbiate mai paura di annunciare il Signore, fatelo con il sorriso nel cuore. Siate semi di speranza per questa nostra Chiesa diocesana, perchè ha bisogno della vostra freschezza e del vostro entusiasmo. Spero di riverdervi tutti al più presto, e che nessuno manchi!!!

    Ciao vi voglio bene.

  • 6 Agosto 2008 in 15:52
    Permalink

    Ciao a tutti! 🙂 Devo ammettere che come primo campo è stato veramente bello ed interessante… Ma perchè non ci sono venuto pure gli anni passati!?! Cmq voglio ringraziare un po tutti soprattutto gli educatori e il mitico Don Andrea… Questa indimenticabile settimana mi ha fatto veramente bene, sia fisicamente che psicologicamente… Spero che il prox anno di poter tornare anche da infiltrato (19 anni) così da poter rivivere tutte le emozioni che ho provato… Grazie di cuore a tutti!
    A presto!
    Paolo

  • 6 Agosto 2008 in 16:32
    Permalink

    Cari amici… questi 7 giorni sono stati davvero uno spettacolo. Ho ancora vivo il ricordo dei vostri sorrisi, canti, scherzi, danni… A parte scherzi, siete stati davvero bravi…COMPLIMENTI !!! Vi ringrazio di avermi donato una grande ricchezza… con la vostra amicizia, confidenza, allegria ed entusiasmo ho ricevuto molto di più di ciò che sono riuscito a donarvi !!! Un saluto a tutti voi… ma che sia solo un ARRIVEDERCI !!! A PRESTO e buone vacanze !!!

  • 6 Agosto 2008 in 17:28
    Permalink

    carissimi figlioli come state! vi scrivo perchè sono riuscito a parassitare il computer di mio zio….forse è ora che anche io mi attrezzo un pò con la tecnologia! spero che stiate tutti bene e che i frutti del campo continuino a maturare in voi. non vi nascondo che scrivo queste parole con un pò di nostalgia nel cuore…nonostante le nottate in bianco e i tanti rosari detti per il corridoio sarei pronto a partire per un nuovo campo con voi. è stata veramente un’esperienza bellissima che scriverò nel mio diario di seminarista: è stato il mio prmo campo giovanissimi! e se anche gli altri saranno così,io ci metto la firma!! mi avete lasciato una grande gioia nel cuore e mi avete dato un’opportunità per confrontarmi con il mio cammino. grazie di cuore! mantenete sempre viva in voi la curiosità per il Signore, senza nascondervi davanti agli altri e senza aver paura di domandare qualcosa. agite sempre con la stessa forza con cui avete agito nei giorni del campo… grazie…grazie. quante cose sento di dovervi ancora dire, ma non trovo le parole giuste. vi dico allora che resterete veramente nel mio cuore. vi voglio bene! da parte mia vi assicuro la continua preghiera al Signore Gesù per tutte la vostre necessità. auguri per tutto! Ciao

I commenti sono chiusi